images/medium/gala_natale.jpg
La Federazione

La Presidente Federale al Galà di Natale del Comitato Regionale FIDS Piemonte

Stampa

La Presidente Federale Laura Lunetta insieme al Vice Presidente Vicario Matteo Migliano, alla Vice Presidente Luciana Mezzopera e ai Consiglieri Federali Gianni Balistreri, Andrea Ceratti e Mirko De Bona ha partecipato al Galà di Natale organizzato dal Comitato Regionale FIDS Piemonte sabato 10 dicembre presso il PalaAsti di Torino. A questo speciale evento hanno preso parte anche i componenti del Coordinamento Tecnico Edilio Pagano e Alessia Betti.

Una kermesse all’interno del programma Piemonte 2022 patrocinato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, dalla Regione Piemonte, dalla città Metropolitana che con orgoglio ha donato il palcoscenico alle eccellenze della Danza Sportiva Piemontese che hanno danzato sui testi interpretati dai Neri per Caso.

Padroni di casa il Presidente regionale FIDS Giovanni Petrilli ed il Segretario regionale Emanuele Actis Grosso accompagnati dalla Madrina dell’evento, la discobola olimpica Daisy Osakue.
Tanti gli ospiti d’onore tra cui l’Assessore allo Sport Fabrizio Ricca.

La manifestazione è stata occasione per inaugurare il nuovo logo “Piemonte Star Dance Competition”, protagonista degli eventi nazionali e internazionali in programma dal 2023 al 2025 e per la consegna del riconoscimento “Anima Chorus”.

Altre News