images/medium/sindaco_2.jpg
La Federazione

Il Sindaco Jamil Sadegholvaad al Rimini DanceSport Championships

Stampa

Il Sindaco di Rimini Jamil Sadegholvaad ha accolto con grande piacere l’invito della Presidente Federale Laura Lunetta a presenziare in occasione della cerimonia di apertura della terza giornata di Rimini DanceSport Championships.

La stessa Presidente Federale ha tenuto a ringraziare sentitamente il Primo Cittadino che da sempre manifesta un profondo interesse per la Danza Sportiva.

Il Sindaco Sadegholvaad ha parlato nel suo discorso della strettissima sinergia tra la Federazione Italiana Danza Sportiva e Rimini dove per 15 anni sono stati organizzati i Campionati Italiani; e crede talmente tanto nel movimento al punto di avere partecipato all’idea di creare insieme alla FIDS il Centro Sportivo Federale -  grazie al progetto di riqualificazione RDS Stadium - che dal 2025 ospiterà tutta l’attività agonistico sportiva federale.

Molto gradita anche la presenza del Presidente della Federazione Motociclistica Italiana e membro della Giunta Coni Giovanni Copioli che ha assistito con grande piacere ad alcune performances di Atleti provenienti da tutto il mondo.

Altre News