images/medium/220909_WBC_Social_Cover_Tickets_2.jpeg
La Federazione

WDSF European Breaking Championship - Manchester, 5/6 Novembre 2022

Stampa

WDSF EUROPEAN BREAKING CHAMPIONSHIP

Avrà luogo a Manchester il 5 e 6 novembre l'evento WDSF European Breaking Championship.

EVENT SCHEDULE
DAY 1
Women's pre-selection and 1vs1 qualification battles: 12 - 3.30 pm
Men's pre-selection and 1vs1 qualification battles:4.30 - 8.00 pm
DAY 2
Women's Top 16 Round Robin competition: 12 - 1.30 pm
Men's Top 16 Round Robin competition: 2.00 - 3.30 pm
- break 90 mins -
Women's and Men's Top 8 - Finals: 5.00 - 7.00 pm

Per ogni informazione relativa all’evento visitare il sito della gara al seguente link www.breakinggb.org  

INDICAZIONI PER TESSERAMENTI WDSF
Conditio sine qua non, ai fini della partecipazione a gare a titolo WDSF, è la regolarità dei tesseramenti nazionale ed internazionale.
Ricordiamo che l’atleta dovrà essere in possesso del proprio codice MIN WDSF (numero tessera WDSF) a cui potrà risalire inserendo il proprio nome nella barra ricerche del sito WDSF al seguente link: https://www.worlddancesport.org/Athlete/List
Se non si è in possesso di un codice MIN WDSF (numero tessera WDSF), sarà possibile effettuare un nuovo tesseramento compilando il modulo disponibile al seguente link https://ecards.worlddancesport.org/ avendo cura di inserire nome, cognome, data di nascita, nazionalità corrispondente al documento caricato, nazionalità rappresentante (ITALIA) dichiarazione WDSF (scaricabile dal sito stesso) il numero tessera FIDS, i vostri contatti, una foto ed una copia fronte retro del documento di identità.

INDICAZIONI PER EFFETTUARE L'ISCRIZIONE ALL'EVENTO 
Tutti gli atleti interessati a prendere parte all'evento (nel rispetto dei parametri della Age Restriction WDSF), sono invitati ad inviare il modulo (link alla modulistica predisposta) debitamente compilato, a fids.championship@gmail.com entro e non oltre venerdì 14 ottobre
Il documento, per essere valido, dovrà essere timbrato e firmato dal Presidente della società di appartenenza, pena la non validità della richiesta di iscrizione. 
Si rammenta che le iscrizioni all'evento potranno essere effettuate solo per il tramite della Federazione Nazionale di appartenenza.


 
News del 17 maggio 2022
 
WDSF Breaking for Gold Challenge Series in Madrid
Avrà luogo L’11 giugno, a Madrid, l'evento WDSF Breaking for Gold Challenge Series.
Per tutte le informazioni e per procedere con l’iscrizione all’evento visitare il sito della gara al seguente link
ORGANIZER CONTACT: Madrid Urban Sports - SevenMila vcasanovas@sevenmila.com ++34 93 368 83 76
 

 
News del 5 maggio 2022
 
WDSF Breaking Challenger Series Cali 2022
Avrà luogo il 4 giugno, a Cali, l'evento WDSF Breaking Challenger Series, organizzato con il sostegno della Federazione Colombiana di Danza Sportiva.
La competizione includerà 1vs1 Bboy Battle e 1vs1 Bgirl Battle e la partecipazione è aperta a tutti gli atleti nati tra il 1999 e il 2006.
Per procedere con l’iscrizione all’evento è necessario compilare il modulo iscrizioni ed inviarlo a  fids.championship@gmail.com entro il 23 maggio.
Scarica modulo iscrizione
Scarica volantino info package
ORGANIZER CONTACT:  Federacion Colombiana de Danza y Baile Deportivo fedecolbaile@gmail.com  +57 3166174942
 
WDSF BfG World Series a Montpellier
Avrà luogo il 26 ed il 27 maggio, a Montpellier, l'evento WDSF BFG WORLD SERIES, organizzato con il sostegno della Federazione Francese di Danza Sportiva.
La competizione includerà 1vs1 Bboy Battle e 1vs1 Bgirl Battle e la partecipazione è aperta a tutti gli atleti nati entro il 31 dicembre 2008.
Per procedere con l’iscrizione all’evento è necessario prima di tutto registrarsi al sito della gara al seguente link; una volta effettuato il login sarà possibile finalizzare l’iscrizione che dovrà avvenire entro il 15 maggio.
Scarica volantino hotel discounts
Scarica volantino info package
ORGANIZER CONTACT: FFDanse secretariat.dtn@ffdanse.fr  +33 1 40 16 53 38 
Link for registration: Montpellier 2022 registration
 
Indicazioni per nuovi tesseramenti WDSF
Ricordiamo che l’atleta dovrà essere in possesso del proprio codice MIN WDSF (numero tessera WDSF), al quale sarà possibile risalire inserendo il nome dell’atleta nella barra ricerche del sito WDSF al seguente link:
https://www.worlddancesport.org/Athlete/List
 
Se non si è in possesso di un codice MIN WDSF (numero tessera WDSF), sarà possibile effettuare un nuovo tesseramento compilando il modulo disponibile al seguente link avendo cura di inserire nome, cognome, data di nascita, nazionalità corrispondente al documento caricato, nazionalità rappresentante (ITALIA) dichiarazione WDSF (scaricabile dal sito stesso) il numero tessera FIDS, i vostri contatti, una foto ed una copia fronte retro del documento di identità.
link nuovi tesseramenti: https://ecards.worlddancesport.org/

Altre News