images/articles/ufficio_stampa_2022/medium/BoggieWoogie.jpg
La Federazione

Campionati del Mondo Boggie Woggie Stoccarda, tutte le info

Stampa

Tutto pronto per il Campionato del Mondo di Boggie Woggie, che si terrà a Stoccarda nelle giornate di venerdì 12 e sabato 13 agosto 2022. È stato diramato il tabellone con l’organizzazione e la divisione dei vari round nelle due giornate.

Si parte alle ore 10:30 con le prove generali di tutti gli atleti e a seguire alle 10:45 il primo round, che vedrà esibirsi fino alle 14:20 la categoria dei Boggie Woggie Senior con la cerimonia di proclamazione della coppia vincitrice. Si riparte nel pomeriggio con le prove generali alle 17:50 dando, poi, il via alle 18:05 al primo turno della categoria Junior. La cerimonia terminerà alle 20:30 con la proclamazione della coppia vincitrice.

Secondo giorno, invece, che vedrà le coppie di atleti iniziare le prove a partire dalle ore 14:10. Sabato 13 agosto sarà il turno della categoria Main Class con il primo round, che inizierà a partire dalle ore 14:20 per poi concludersi in serata alle 22:00 con la cerimonia di proclamazione della coppia vincitrice e la conclusione della competizione.

 

ATLETI FIDS

Categoria Senior

Pachera Silvia - Verucchi Alberto

Miari Miriam - Vigano Maurizio

Mascetti Valeria - D'Elia Stefano

Moro Lisa - Volonnino Mirko

Venturi Beatrice - Damato Lucio

 

Categoria Junior

Delsordo Alice - Silvestri Danilo

Martinucci Arianna - Rovedoni Fabio

 

Categoria Main Class

Banzi Elisa - Antibelli Christian

Neri Federica - Damato Filippo

Cornelli Giulia - Corsi Simone

Ghezzo Alessia - Masotti Dimitri

Corsi Carlotta - Zilocchi Luca

Altre News