images/medium/BANNER-SPORT-LOVER-1920X1080.jpg
La Federazione

"Sport Lover", il progetto di Sport e Salute e Regione Lazio dedicato agli over 65

Stampa

Sport Lover è il progetto promosso e cofinanziato da Sport e Salute S.p.A. e Regione Lazio, rivolto agli over 65, con l’obiettivo di diffondere la cultura del movimento e dello sport e promuovere il benessere psico-fisico a tutte le età.
La partecipazione prevede un contributo per le ASD/SSD che saranno ammesse a tale progetto finalizzato ad offrire gratuitamente attività motorie e sportive in favore degli over 65 del Centro Anziani con il quale si sigla la partnership. Inoltre, sono previste giornate del benessere con nutrizionisti e indagini sugli stili di vita.
Le ASD/SSD interessate dovranno stipulare un accordo di partnership con il Centro Anziani del proprio territorio in cui intendono svolgere le attività, accedendo alla piattaforma www.sportesalute.eu/sportlover.html, compilando i dati richiesti ed inviando la propria candidatura.
Ciascuna ASD/SSD potrà candidarsi con un solo progetto relativo ad un solo Centro Anziani.
Ogni ASD/SSD potrà svolgere uno o più corsi per ciascun Centro Anziani ma con beneficiari differenti per ciascun corso. Il numero massimo di beneficiari ammessi per ogni Centro Anziani è pari a 40.
Il termine di presentazione delle domande di partecipazione al Progetto è fissato alle ore 17.00 del 30 luglio 2022.
Per maggiori info e dettagli consultare il sito www.sportesalute.eu/sportlover.html

Altre News