images/medium/Galuppo_Pacini_World_Cup.jpg
La Federazione

Gradino più alto per Francesco Galuppo e Debora Pacini

Stampa

Si è appena concluso il WDSF GrandSlam Standard and Latin 2022 nella splendida cornice di Naron in Spagna. Tre giornate dal 24 al 26 giugno interamente dedicate a questa edizione del GrandSlam. Musica, atmosfera vibrante e un pubblico che ha suscitato forti emozioni e grande coinvolgimento.

Tanti atleti provenienti da tutto il mondo, che si sono esibiti incantando il pubblico senza fiato grazie all'elevato livello qualitativo espresso in pista.

Enorme soddisfazione dalla coppia formata da Francesco Galuppo e Debora Pacini che il 26 giugno ha conquistato la medaglia d’oro al GrandSlam Standard. Un duo ormai inseparabile da oltre 25 anni che viene ammirato per il grande rapporto professionale che trapela mentre danza. Una coppia disciplinata da un ferreo programma di allenamento e da una chiara e perfetta sincronia degli obiettivi da raggiungere. Finalmente un sogno realizzato per Francesco e Debora che nell’edizione del 2019 avevano conquistato la medaglia d’argento.

Il Presidente Federale Laura Lunetta si è complimentata con gli atleti: “Sono orgogliosa per il risultato da loro raggiunto, sono un motivo di vanto per tutta la Federazione, permettendoci di crescere a livello internazionale. La vittoria della medaglia d’oro è un qualcosa che va ben oltre il semplice riconoscimento sportivo. Francesco e Debora sono l’esempio che il sacrificio, la costanza e l’amore per danza ripagano sempre”.

Altre News