images/medium/logo-2021.jpg
La Federazione

Manifestazione di interesse per il conseguimento della qualifica di Giudice Federale di Livello I

Stampa

Il Consiglio Federale della Federazione Italiana danza Sportiva in attuazione delle previsioni statutarie e regolamentari della FIDS, nonché dei principi dell’Ordinamento Sportivo relativi alla terzietà del ruolo del giudice di gara nell’esercizio delle funzioni proprie, ha deliberato lo scorso 19 giugno di indire una manifestazione di interesse per la selezione di giudici di gara federali di livello I per le Danze Standard e Latino Americane e per l’idonea qualifica per l’alto agonismo in tutte le altre discipline con  l’obiettivo di proseguire l’attività di reclutamento di una classe giudicante adeguatamente formata per le crescenti esigenze dell’attività federale e che abbia i requisiti di terzietà richiesti dalla normativa CONI e federale.

La manifestazione di interesse dovrà pervenire entro il 31 luglio 2022 a mezzo raccomandata A/R o PEC (farà fede per entrambi i mezzi la data di arrivo) a:
FIDS presso Stadio Olimpico Curva Sud 00135 – ROMA indirizzo - PEC: federdanza@pec.it
La domanda inviata a mezzo PEC è considerata equivalente a quella sottoscritta con firma autografa ai sensi dell’art. 65, comma 2, del D. Lgs. n. 82 del 07 marzo 2005.

Link alla MANIFESTAZIONE di INTERESSE

Altre News