images/medium/AURELIADI.jpg
La Federazione

La FIDS all'evento di inaugurazione della XVII edizione delle Aureliadi

Stampa

La presentazione, avvenuta nel salone d'onore del CONI a Roma, è stata patrocinata dal CNS Libertas, Regione Lazio, Comune di Roma, Città metropolitana di Roma Capitale, CONI Lazio, ANAS, APS e FIDS e organizzata da PROMET, impresa sociale di promozione etica.

La Presidente FIDS Laura Lunetta ha voluto essere presente a valorizzare un evento che coniuga lo sport con la crescita sociale e con l'integrazione umana.
"Per me essere qui oggi - ha esordito la Presidente FIDS Laura Lunetta - è importantissimo per inaugurare una stagione di rapporto di collaborazione tra la nostra Federazione e Roma ed ogni grande città d'Italia con progetti che coinvolgano la cittadinanza creando ponti di relazione basati sullo stare insieme in una dimensione sportiva in cui l'aspetto agonistico viene dopo, dove il divertimento, l'amicizia, la voglia di condividere valori, fatica e divertimento sono il collante".

Nella foto la Presidente FIDS Laura Lunetta con il Presidente del CONI Lazio Riccardo Viola ed il Presidente del CNS LIBERTAS Andrea Pantano.

Altre News