NUOVO NUMERO DI TELEFONO FEDERALE +39 06 3609331
images/medium/foro_italico_camp.jpg
La Federazione

Foro Italico Camp 2022 e Special Week

Anche per l’estate 2022 Sport e Salute organizza il FORO ITALICO CAMP 2022, dal 13 giugno al 09 settembre, nel meraviglioso scenario storico del Parco del Foro Italico. Il progetto promuove lo Sport come strumento fondamentale di crescita avvicinando i ragazzi, in un breve arco temporale e nel periodo estivo di chiusura delle scuole, ad una molteplicità di attività sportive.

Come per le passate edizioni, inoltre, saranno organizzate le “Special Week”, settimane dedicate alle singole Federazioni al fine di promuovere la conoscenza delle diverse discipline sportive e, in quella settimana speciale, sarà anche programmata una giornata indimenticabile con atlete e atleti che si sono distinti sia per i risultati sia per il fair play e che pertanto potranno essere un valido modello di riferimento per bambini ed adolescenti.

Anche la FIDS parteciperà all’iniziativa con diverse discipline, tecnici e atleti: presto verranno forniti tutti i dettagli.

L’iscrizione al Camp si potrà effettuare in questi giorni, dal 2 al 31 maggio p.v., accedendo direttamente al seguente link, dove trovare anche tutte le informazioni: https://www.sportesalute.eu/foro-italico-camp.html