images/medium/AvvPubEducamp2022-01.png
La Federazione

Educamp CONI - Estate 2022

Stampa

Il CONI, al fine di promuovere e valorizzare l’attività sportiva giovanile riferita alla fascia di età 5-14 anni attraverso un percorso educativo sportivo multidisciplinare, accompagna il giovane in tutto il periodo dell’anno, prevedendo nella stagione estiva il progetto “Educamp CONI".

L’avviso pubblico è rivolto a tutte le Associazioni e Società Sportive Dilettantistiche interessate ad utilizzare il modello formativo sviluppato e fornito a titolo gratuito dal CONI e che presentano i seguenti requisiti: l’iscrizione al Registro Nazionale del CONI, valida per l’anno in corso; la disponibilità di un impianto sportivo dotato di attrezzature adeguate a svolgere l’attività sportiva prevista dal Format Educamp CONI; una comprovata esperienza di attività sportiva nel settore giovanile e la presenza di istruttori in possesso di laurea in Scienze Motorie o diploma ISEF, o di Tecnici Federali, esperti nell’attività giovanile.

La scadenza dell’avviso pubblico è il 15 maggio p.v. e la domanda di adesione dovrà essere presentata tramite una semplice piattaforma informatica.

Qui il link dell’avviso pubblico

Qui il link della guida alla presentazione della domanda di adesione

Altre News