images/consiglio/medium/laura-lunetta-1024x682.jpeg
La Federazione

Il Presidente Lunetta: "Vogliamo tornare a Rimini"

Stampa

Dopo la decisione di non svolgere i campionati italiani del 2022 a Rimini e il comunicato di Fiera Rimini interviene la Presidente della Federazione Italiana Danza Sportiva Laura Lunetta. 

“Abbiamo dato corso alle decisioni prese dal precedente presidente Enzo Resciniti con il responsabile degli organi territoriali ed i presidenti regionali perché con le attuali situazioni di bilancio era impossibile sostenere i Campionati Italiani all’interno di Sportdance”, dice Laura Lunetta, presidente Fids eletta il 22.gennaio scorso. “Ho preso atto con sorpresa che nonostante la decisione Fids fosse del luglio 2021 dopo 13 anni di collaborazione il presidente Resciniti non avesse comunicato nulla a IEG ne al sindaco a cui ho provveduto io il giorno dopo essere stata eletta”. Continua la Presidente FIDS.

“Io sono stata ballerina, maestra e mamma quindi so quanto Rimini sia importante per la comunità Fids per cui ho immediatamente richiesto al presidente Cagnoni di incontrarci per predisporre un tavolo della trattativa con la finalità di potere riprogrammare l’evento a Rimini nel 2023”.

“A breve incontrerò il sindaco di Rimini Jamil Sadegholvaad per cominciare anche una trattativa con le istituzioni territoriali per fare squadra tutti insieme a cercare una sostenibilità economica coi bilanci.post pandemia”. Assicura.

https://www.chiamamicitta.it/la-presidente-federdanza-vogliamo-ritornare-a-rimini/?fbclid=IwAR3J6pp6h6TWS8xjUuapSnT8KhG64cgNZNNw2VVxDQ8den5TTz4bmQq_r8w

Altre News