images/medium/voucher.jpg
La Federazione

Voucher per la frequenza alle attività sportive per l'anno 2021. FIDS eroga 360.400 € agli atleti. Attivata la procedura

Stampa

SELEZIONE DI BENEFICIARI PER L’EROGAZIONE DI VOUCHER FINALIZZATI A GARANTIRE LA FREQUENZA GRATUITA AD UN’ATTIVITÀ SPORTIVA AI BAMBINI/RAGAZZI DI ETÀ COMPRESA DAGLI 8 AI 17/26 ANNI E AI SOGGETTI CON FRAGILITÀ FISICHE E MENTALI. ANNO 2021

Il Consiglio Federale ha approvato con propria delibera n. 55/2021 il presente avviso per la selezione di beneficiari di voucher erogati al fine di garantire la frequenza gratuita ad attività sportive per bambini e ragazzi di età compresa tra 8 e 17 anni (fino a 26 per i diversamente abili). Il contributo previsto da Sport e Salute spa ed erogato alla FIDS è fissato in un importo complessivo pari a 360.400 € con lo scopo di:

Il voucher, di importo variabile in relazione al numero dei richiedenti, dovrà essere utilizzato esclusivamente presso associazioni e società sportive dilettantistiche iscritte al Registro CONI o al Registro parallelo CIP e regolarmente affiliate alla FIDS per la stagione 2021.

DESTINATARI E REQUISITI

Sono destinatari degli interventi bambini/e e/o ragazzi/e che, alla data della presentazione della domanda, siano in possesso dei seguenti requisiti:

La domanda di contributo potrà essere presentata a partire dal 15 giugno 2021 e fino alle ore 12.00 del 14 luglio 2021 utilizzando la procedura informatica disponibile al seguente link.

  pdf Scarica l'avviso

Altre News