images/consiglio/medium/Lunetta_larga.jpeg
La Federazione

La FIDS è candidata alla Giunta Nazionale CONI con Laura Lunetta

Stampa
Il Vice Presidente vicario della FIDS, prof.ssa Laura Lunetta, si è candidata alla giunta del CONI nella quota dirigenti per le elezioni che si celebreranno giovedì 13 maggio a Milano. 
Per la FIDS è un grande passo in avanti nella consapevolezza di essere la settima federazione in termini di affiliati e soprattutto nel dichiarare palesemente la voglia di essere parte del CONI con un ruolo attivo, da protagonista e non continuare in quel ruolo di sorvegliato speciale a cui la dirigenza del passato l'aveva relegata. 
 
"Sono davvero felice di potere rappresentare il progetto "WOMEN OF DANCESPORT" anche nella giunta del CONI. Devo questa candidatura al supporto delle colleghe e dei colleghi del Consiglio Federale, del Presidente Enzo Resciniti e dei leader della danza sportiva. Comunque vada per me personalmente e per la FIDS è una vittoria".
 
E' una vittoria della FIDS per il solo fatto che il Vice Presidente Lunetta in queste settimane ha potuto presentare il proprio encomiabile curriculum studi e professionale ai Presidenti delle federazioni ed elettori al CONI presentandosi come l'interfaccia della FIDS e della danza sportiva italiana con il palazzo, senza più necessità di intermediari.

Altre News