images/medium/Hip_Hop_Camp._Ital._2019.jpg
La Federazione

DanceIT, Concorso d’Italia e qualificazioni Breaking, la FIDS riparte alla grande

Stampa

La FIDS riparte alla grande e lo fa con tre appuntamenti sportivi nazionali. Dopo lo stop imposto dalla pandemia, la Federazione Italiana Danza Sportiva e il Comitato Regionale Emilia-Romagna, dall’11 al 13 dicembre, portano al PlayHall di Riccione: DanceIT, il Concorso d’Italia e le qualificazioni di Breaking per il settore centro e sud.

In totale assenza di pubblico e nel rispetto delle più scrupolose e stringenti norme anti-Covid così come previsto dai DPCM dell’Esecutivo, la FIDS e il Comitato Regionale ospiteranno fra le braccia del PlayHall oltre 500 atleti.

I primi atleti a scendere in pista saranno i rappresentati delle discipline Latin Show, Synchro, Oriental Dance, Disco Dance, Hip Hop, Electric Boogie per l’evento DanceIT che si svolgerà venerdì 11. Sabato e domenica invece sarà il turno degli atleti che competeranno sia nel Concorso d’Italia (Jazz Dance, Danza Classica, Modern & Contemporary e Show Dance) sia nelle qualificazioni Breaking riservate all’area Centro e Sud d’Italia.  

Le gare saranno trasmesse in streaming sul sito della FIDS www.federdanza.it

 

 

Altre News