images/medium/Cerimonia_Campioni_2020.JPG
La Federazione

Cerimonia dei Campioni 2019, al via l’erogazione dei premi

Stampa

La FIDS rende noto a tutti gli atleti interessati che, nonostante gli sforzi profusi per cercare di organizzare in presenza la IX Cerimonia dei Campioni 2019, questa non potrà aver luogo in presenza a causa delle misure di contenimento del virus.

Sono invece già state predisposte le modalità operative per l’erogazione dei premi in denaro da desinare agli atleti così come avvenuto nelle passate edizioni. Anche quest’anno il Consiglio Federale ha deliberato uno stanziamento di 100.000 euro agli atleti classificati nelle prime tre posizioni ai Campionati Europei e del Mondo.

Si rammenta inoltre a tutti gli atleti beneficiari che, per l’erogazione del premio, è indispensabile essere in regola con il tesseramento 2019/2020 e che entro e non oltre venerdì 4 dicembre 2020 dovranno inoltrare o via pec all’indirizzo federdanza@pec.it o tramite posta in originale all’indirizzo “Federazione Italiana Danza Sportiva – Stadio Olimpico c/o Curva Sud, 00135, Roma” la modulistica amministrativa necessaria per l’erogazione del premio inviata a tutte le società sportive.

"Ci mancherà la possibilità di festeggiare tutti insieme i risultati agonistici dei nostri Campioni. Ma recupereremo nel 2021, ve lo assicuro perchè siamo tutti consapevoli che, gli sforzi che quotidianamente fate per affinare e migliorare il gesto atletico, permettono alla nostra Federazione di primeggiare nel mondo". Così il Presidente Barbone si rivolge a tutti gli atleti destinatari del premio.

Elenco atleti premiati

Informazioni:
fids.premiazioni@gmail.com 

Altre News