images/medium/Atleta_eccellente_eccellente_Studente.jpg
La Federazione

Al via la quinta edizione del progetto “Atleta Eccellente-Eccellente Studente” (AEES)

Stampa

Giunto alla sua quinta edizione, il progetto “Atleta Eccellente-Eccellente Studente” (AEES) promosso dal CONI su volontà del Comitato Direttivo della Commissione Nazionale Atleti (CNA), ha come principio quello di premiare gli atleti più meritevoli in ambito universitario.

L’AEES si rivolge a tutti gli atleti compresi negli elenchi delle Squadre Nazionali delle FSN, che nel 2020 abbiano conseguito o che stiano per conseguire il diploma di laurea magistrale. Sul sito del CONI www.coni.it sarà possibile scaricare il bando AEES 2020, conoscere il regolamento e scaricare la domanda di partecipazione.  

La domanda di iscrizione e il relativo bando scadranno il 22 dicembre 2020. Si ricorda che i migliori atleti/studenti saranno premiati con un compenso in denaro il cui ammontare verrà indicato dal Direttivo della Commissione Nazionale Atleti ed approvato dalla Giunta Nazionale del CONI. Le atlete e gli atleti inclusi negli elenchi delle Squadre Nazionali delle FSN che conseguano il diploma di laurea triennale nel corso dell’anno solare 2020, potranno concorrere per la menzione di merito e/o eventuali premi in denaro.

Per informazioni e chiarimenti si può contattare la Segreteria della Commissione Nazionale Atleti allo 06/3685.7289 oppure inviare una mail a: commissioneatleti@coni.it

Altre News