images/medium/Natale2020.jpg
La Federazione

Buon Natale dalla FIDS

Stampa

Care amiche e cari amici della Fids,

sappiamo che non è il Natale che avremmo voluto. Abbiamo alle spalle mesi di sofferenze, ma davanti noi la speranza che la pandemia possa essere sconfitta nei prossimi mesi. Nessun’altra festa come il Natale esprime speranza: è tempo, dunque, di buoni propositi, di nuovi obiettivi.

Questi mesi ci lasciano anche un insegnamento: possiamo farcela solo se uniti e responsabili, superando gli egoismi e considerando il bene generale. Una lezione che ci serve ora, ma che dovrà rimanere patrimonio di tutti anche per il futuro. Eppure, anche in questi mesi tra le mille difficoltà non sono mancati nuovi traguardi, grandi riconoscimenti e la crescita prepotente di un sentimento solidale tra chi ogni giorno si misura tra sforzi e sacrifici.

Per questo a tutti voi giunga, dal Presidente, dal Consiglio Federale, dai dirigenti, dai tecnici e dal personale della Federazione, l’augurio speciale e affettuoso di un Natale sereno, in armonia e nel rispetto di regole con l’auspicio di poterci riabbracciare tutti.

Si comunica inoltre che, in virtù delle chiusure disposte da Sport & Salute S.p.A., gli uffici chiuderanno per le festività natalizie dal 24 dicembre al 6 gennaio.

Auguri a tutti.

Altre News