images/medium/Assicurazione_1.jpg
La Federazione

Indagine di mercato per l'affidamento dei servizi assicurativi

Stampa

INDAGINE DI MERCATO per l'individuazione e selezione di operatori economici da invitare alla procedura negoziata ai sensi dell'art. 36, co.2, lett. B del D.Lgs 50/2016 e ssmmii per l'affidamento dei servizi assicurativi.

Con il presente avviso la Federazione Italiana Danza Sportiva, in esecuzione alla delibera n. 100 del 14/09/2019 del Consiglio di Presidenza, intende effettuare un'indagine di mercato per l’individuazione degli operatori economici da invitare a procedura negoziata per l’affidamento dei servizi assicurativi ai sensi dell'articolo 36, comma 2, lett.b), del D.Lgs.50/2016 ss.mm.ii.

Il presente avviso è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni d'interesse per favorire la partecipazione e la consultazione di operatori economici, in modo non vincolante per la F.I.D.S., che si riserva la possibilità di sospendere, modificare o annullare, in tutto o in parte, il procedimento avviato e di non dar seguito all'indizione della successiva gara informale per l'affidamento dei servizi di cui trattasi, senza che i soggetti richiedenti possano vantare alcuna pretesa; nonché di procedere con l'invio della lettera di invito alla presentazione dell'offerta anche in presenza di un'unica manifestazione di interesse valida.

 Avviso di gara e allegati

Altre News