images/medium/Cerimonia_Campioni_2018.jpg
La Federazione

Campioni internazionali 2018. Iniziano i lavori per la Cerimonia di premiazione 2020

Stampa

È online la lista dei podi 2018 ottenuti dai nostri atleti nelle competizioni internazionali disputate nei circuiti di gara WDSF, IDO e WRRC. L’elenco pubblicato si riferisce ai successi ottenuti nell’anno solare 2018 (dal 01/01/2018 al 31/12/2018) relativamente ai soli Campionati del Mondo e ai soli Campionati Europei. Non sono inclusi le competizioni in Coppa del Mondo e in Coppa Europa.

Gli atleti compresi nella lista saranno premiati nel 2020 durante la Cerimonia di premiazione dei Campioni prevista per il 3 febbraio. La FIDS rende noto inoltre che saranno invitati alla Cerimonia di premiazione SOLO gli atleti che al 31 ottobre 2019 risulteranno regolarmente tesserati per la stagione sportiva. Tutti coloro che alla data sopraindicata non dovessero essere ancora in regala con il tesseramento NON riceveranno la lettera di invito.

La Federazione comunica inoltre che se dovessero risultare imprecisioni all’interno della lista allegata, per gli atleti, i tecnici e le ASA è attiva la email: fids.premiazioni@gmail.com alla quale poter scrivere per segnalare eventuali difformità.

Elenco Podi Internazionali 2018

Altre News