images/medium/Edilio_elezione_IDO.jpg
La Federazione

Edilio Pagano eletto nuovamente Vice Presidente IDO e responsabile delle competizioni

Stampa

Al termine della due giorni di AGM dell'International Dance Organization, organizzata a Roma dalla FIDS, i delegati dei paesi membri hanno eletto nuovamente Edilio Pagano, Vice Presidente Vicario FIDS, Vice Presidente IDO e responsabile dello sviluppo delle competizioni e direttore del Festival.

Nella sala convegni dell’Hotel Villa Maria Regina di Roma dove è in corso il meeting annuale della IDO 2019, le 40 organizzazioni nazionali e i 66 delegati provenienti da tutto il mondo hanno affidato nuovamente a Edilio Pagano il compito di rappresentare nei consessi internazionali la IDO (International Dance Organization) e le sue discipline sportive.

«Sono onorato per questo grande attestato di stima e di fiducia che i membri della IDO hanno voluto conferirmi quest’oggi. Devo ringraziare davvero tutti, la  Federazione Italiana Danza Sportiva per avermi dato l’opportunità di essere qui e tutti gli amici e i delegati della IDO» - ha dichiarato Edilio Pagano, Vice presidente Vicario FIDS e neo Vice presidente IDO.

Ancora una volta un dirigente del Consiglio Federale FIDS ha ottenuto l'apprezzamento dei delegati mondiali per rappresentare l'Italia nel presidium IDO con una delega strategica alla luce del grande momento di trasformazione che la danza sportiva sta vivendo sia a livello nazionale sia internazionale.

 

Altre News