images/media/k2/items/cache/medium/6febd4c4384e8f172d72aaeb470b230f_L.jpg
La Federazione

Concorso "Donna Sport", anche la FIDS è in campo

Stampa

 

È riservato alle atlete più meritevoli che praticano sport a livello agonistico il “Concorso Donna Sport – l’Atleta più brava a scuola” (promosso dal Gruppo Bracco con il patrocinio della Regione Lombardia, del CONI e del CIP, Comitato Paralimpico) al quale la FIDS ha deciso di aderire “schierando” le sue migliori giovani atlete sia nello studio sia nello sport. 

Il concorso, giunto alla quinta edizione, riserverà alle vincitrici dei buoni spesa da utilizzare su Amazon per l’acquisto di attrezzature e abbigliamento sportivo, di libri e Kindle, e  di materiale informatico.

Il progetto “Donna Sport” nasce dalla volontà di sostenere e di valorizzare le giovani atlete e paratlete che, con i loro risultati in ambito scolastico e sportivo, abbiano resa orgogliosa l’Italia. Le modalità di partecipazione sono semplici: basterà inserire il proprio curriculum scolastico e sportivo sul sito www.donnasport.it per essere ufficialmente candidate al concorso. Le iscrizioni si potranno effettuare fino al 10 giugno 2019.

Ecco il link dove iscriversi e il programma del concorso

 

Altre News