images/media/k2/items/cache/medium/abc7c98b4ddfae4816b74e0d2fd932d2_L.jpg
La Federazione

“Danza sul Mare” al Circolo Velico di Policoro

Stampa

 

La danza sportiva “conquista” il Mar Jonio. Al Circolo Velico di Policoro, da giugno ad agosto, le discipline della FIDS saranno fra le attività sportive presenti nei campi estivi dedicati ai ragazzi e alle ragazze fra i 7 e i 17 anni.  

Per l’occasione il Circolo Velico, riconosciuto dalla FIV – Federazione Italiana Vela, ha deciso di intitolare la sua stagione estiva “Danza sul Mare” in onore della FIDS perché i suoi campi estivi, quest’anno, avranno un focus didattico e formativo dedicato principalmente alla danza sportiva e alle sue specialità.

Ad affiancare le discipline Federali, che verranno svolte e insegnate da professionisti qualificati, al Circolo saranno presenti anche tutte le attività sportive come nuoto, vela, canoa, windsurf, equitazione, orienteering, escursioni. Inoltre sono previste gite culturali e naturalistiche.

Il progetto del Circolo Velico, col patrocino della FIDS, vuole essere un’occasione per unire in un percorso multidisciplinare diversi ambiti di interesse sociale offrendo ai ragazzi momenti di svago unendo fra loro cultura, ambiente, natura e sport. 

Sul sito www.circolovelicolucano.it tutte le informazioni sui campi estivi 2019.

 

Altre News