images/joomlart/article/f60a47f7792630a3a86bc14c0657e89c.jpg
Ultim'ora

Iscrizioni prossime competizioni IDO

Stampa

La FIDS comunica che, in occasione delle seguenti competizioni IDO, sarà possibile effettuare delle richieste di iscrizione, per i posti ancora a disposizione nel Team Italia:

Europeo Street Dance 2016 in programma a Ostrava ( Rep. Ceca) 8-11 giugno (La scadenza delle iscrizioni è fissata al 30 aprile).
Europeo Disco Dance 2016, in programma a Chomutov ( Rep. Ceca) 18- 21 giugno (La scadenza per le iscrizioni è fissata al 7 maggio).

Ciascuna unità competitiva interessata a partecipare ad una o più competizioni di quelle iscritte nei Calendari IDO (fermo restando il suo regolare tesseramento alla FIDS ed alla Federazione Internazionale di riferimento per la stagione in corso), è invitata ad effettuare la richiesta di iscrizione all'evento, inoltrando la propria adesione alla Federazione Italiana Danza Sportiva a mezzo fax 06 81912421 oppure e-mail a danze.ido@fids.it

Si prega di utilizzare la modulistica pubblicata nell'area riservata di tesseramento alla sezione download/tesseramenti internazionali.


IMPORTANTE: per poter partecipare ad un evento internazionale ogni singolo atleta deve essere in possesso del Tesseramento Internazionale.

Clicca qui per leggere i convocati dalla FIDS ( evidenziati in grassetto), seguiti dagli aventi diritto alla partecipazione secondo disponibilità delle entry per nations ( EpN) e i posti ancora a disposizione per l’ Europeo Street Dance di Ostrava.

Clicca qui per leggere i convocati dalla FIDS ( evidenziati in grassetto), seguiti dagli aventi diritto alla partecipazione secondo disponibilità delle entry per nations ( EpN) e i posti ancora a disposizione per l’Europeo Disco Dance di Chomutov.

 

CREDITS FOTO HOME PAGE: FOTO IMMAGINE

Altre News