Sponsor Tecnico

images/media/k2/items/cache/medium/6e100b693083fe7b237779ffd809d8b7_L.jpg
Area Sport

I "Campioni" della FIDS del 2017 premiati agli Assoluti di Rimini

 

Sarà ai Campionati Assoluti di Categoria in programma a Rimini l’appuntamento con il “Medagliere Italia dei Campionati del Mondo e d’Europa 2017”. L’evento, giunto alla settima edizione, sarà per la FIDS l’occasione per premiare e celebrare tutti i campioni che si sono distinti nei Campionati del Mondo e negli Europei conquistando i podi dei dancefloor internazionali.

Saranno oltre 450 gli atleti, che competono sia nel circuito IDO sia in quello WDSF, a fare il loro ingresso nel parterre d’eccezione che verrà allestito all’interno del RDS Stadium di Rimini:
- lunedì 21 gennaio 2019 per tutte le discipline IDO;
- lunedì 4 febbraio 2019 per tutte le discipline WDSF.

Al Medagliere Italia verranno invitate a partecipare tutte le unità competitive che si sono distinte in campo internazionale. Per poter prendere parte all’evento è indispensabile che tutti gli atleti siano in regola con il tesseramento per la stagione sportiva 2018-2019. Alla premiazione infatti verranno invitati solo i tesserati regolarmente iscritti che abbiano espletato tutte le formalità normative - sportive federali. Il rinnovo del tesseramento deve essere completato entro il 1 dicembre 2018.  

Di seguito l’elenco degli atleti che fanno parte del Medagliere. Qualora venissero riscontrate inesattezze, anomalie o difformità, la FIDS invita tutti gli atleti a segnalare all’indirizzo mail fids.premiazioni@gmail.com le eventuali imprecisioni così da provvedere ai necessari correttivi.

Medagliere Italia Campionati del Mondo e d’Europa 2017