images/media/k2/items/cache/medium/7d2898c3630feea92ec1553d16389ff6_L.jpg
Ultim'ora

WDSF GrandSlam Latin, oro alla Russia

Stampa

Le attese della vigilia sono state ampiamente soddisfatte: la finale del 2018 WDSF GrandSlam Latin è stata costellata da emozioni. Alla serata finale con i Campionati Italiani di Danza Sportiva, sulla pista centrale dell’Arena Azzurra della Fiera di Rimini a vincere l’oro è stata la coppia russa Armen Tsaturyan e Svetlana Gudyno.


Come è accaduto nella finale WDSF GrandSlam Standard, anche la finale delle discipline Latin ha visto un equilibrio pressoché costante fra le 6 coppie di atleti in gara. Prova maiuscola dei vincitori che hanno imposto il loro ritmo di gara fin dall’inizio e, nonostante gli altri atleti rispondessero prontamente alle loro performance, alla fine hanno avuto la meglio vincendo meritatamente l’oro.


L’argento è stato conquistato dalla coppia tedesca formata da Andrei-Marius Balan e Khrystyna Moshenska. Bronzo sempre per la Germania con gli atleti Timur Imametdinov e Nina Bezzubova.


La coppia italiana, formata da Vincenzo Marinello e Sara Casini, si è fermata alle semifinali.


Con la finale del WDSF GrandSlam Latin si è conclusa l’undicesima edizione dei Campionati Italiani di Danza Sportiva che hanno regalato alla FIDS, agli atleti e a tutti gli sportivi undici giorni di gare ricchi di emozioni, di sport, di pubblico e di passione.

Altre News