images/media/k2/items/cache/medium/8ada8b01a991faf3f98f4a7470382ef6_L.jpg
Ultim'ora

WDSF GrandSlam Standard & Latin e Break Dance dirette su Facebook

Stampa

Ancora poche ore e le gare internazionali che rappresentano la gemma di Campionati italiani di Danza Sportiva entreranno nel vivo: i GrandSlam Standard & Latin della federazione mondiale (WDSF) promettono uno spettacolo di eccellenza con le migliori coppie al mondo. Ma nel programma di uno spettacolare fine settimana ecco che fa il suo ingresso prepotente anche la  Break Dance.


E non è poco in considerazione del fatto che la Break Dance, oltre che per le sue spettacolari peculiarità, è oggi all’attenzione generale nel mondo dello sport per l’ammissione ai Giochi Olimpici giovanili di Buenos Aires. Due irrinunciabili gare e quindi la FIDS ha stabilito di produrre entrambe le dirette streaming dai padiglioni della Fiera di Rimini. La produzione tecnica è affidata a PMG Sport, la piattaforma leader nella distribuzione di contenuti digitali.


Quindi dirette dal Teatro Underground e dall’Arena Azzurra: gli spettatori potranno seguire le dirette dalla pagina della FIDS. Si inizierà domani, sabato 14 luglio alle 9.45 dal Teatro Underground dove, fino alle 14, verranno trasmesse le gare di Break. Dalle 14 in poi, invece, l’attenzione si sposterà al WDSF GrandSlam Standard. La diretta proseguirà fino alla finalissima che, da cronoprogramma, dovrebbe concludersi per le 22.30.


Anche, dopodomani, domenica 15 luglio il programma sarà pressoché simile: inizio diretta alle 9, sempre dal Teatro Underground  fino alle 14. Poi le telecamere punteranno l’Arena Azzurra per seguire le gare WDSF GranSlam Latin che per le 21  decreteranno la coppia vincitrice.

Altre News