images/media/k2/items/cache/medium/a069d384dea5a245079c87294bb310e9_L.jpg
Ultim'ora

Garrison:"L'importante non è vincere ma essere qui"

Stampa

È stato un autentico bagno di folla che ha coinvolto tutti. Dopo Carla Fracci e Kledi oggi la star d’eccezione ai Campionati Italiani di Danza Sportiva a Rimini è stato Garrison. Il coreografo americano è stato travolto dall’affetto e dagli abbracci di migliaia di atleti che l’hanno salutato e accompagnato passo dopo passo all’interno dei padiglioni della FIDS. Oggi, infatti, nel teatro Broadway, sarà lui uno dei membri di giuria per la specialità Modern Contemporary.


Appena arrivato in fiera, Garrison ha visitato tutte le Arene e i Teatri di gara per portare il suo saluto sia ai giudici sia agli atleti, ma è stato nel teatro Underground che la magia dei Campionati italiani di danza l’ha travolto: i ballerini della specialità Boogie Woogie hanno salutato il suo ingresso con piroette, prese acrobatiche, ritmi e sound di pura energia.


Garrison ha ringraziato tutti e ha rivolto un invito agli atleti: “Vincere fa piacere a tutti ma, ve lo dico col cuore, essere qui è la vittoria più grande per me e per tutti voi”.

Altre News