images/media/k2/items/cache/medium/d4b22e8d4b1fb6349c7d95bc5629e3c0_L.jpg
Ultim'ora

Campionato del Mondo PD Latin, quattro azzurri pronti per la Cina

Stampa

L’Italia della Danza Sportiva non si ferma mai. Dopo le gare in Russia e in Moldavia gli azzurri della FIDS sbarcano in Cina. Sarà Shijiazhuang la città che il 5 maggio ospiterà il 2018 WDSF PD World Championship Latin, categoria Adulti.


In gara le coppie Giacomo Lucchese - Francesca Berardi e Marco Zingarelli - Ilaria Campana: i 4 azzurri, sempre fra i primi nelle classifiche nazionali ed internazionali,  puntano al massimo dei risultati nell’Hebei Stadium.


«I nostri ragazzi sono chiamati, ancora una volta, ad una prova sportiva dove il tasso tecnico e la competizione agonistica - ha dichiarato Michele Barbone, presidente della FIDS - saranno ai massimi livelli. Conosco il loro valore e la loro forza per cui sono fiducioso che sapranno tenere in alto il nome dell’Italia».  


 


--------------------


8 maggio


Nella WDSF PD World Championship Latin, gli azzurri in gara hanno ottenuto: un quinto posto con Giacomo Lucchese e Francesca Berardi, un quattordicesimo posto con la coppia formata da Nicola Nelli e Eleonora Rugi, un quindicesimo con Luca Santoro e Elettra Paniccia e un diciannovesimo posto con Marco Zingarelli e Ilaria Campana.  

Altre News