images/joomlart/article/1698b847c2e4fe98c05adcdc9d420590.jpg
Campionati e Gare

European Cup Standard, 14 novembre 2015 Vila Nova de Famalicao (PT)

Stampa

Vila Nova de Famalicao, 15 novembre 2015

 

Daniele Ruscito e Nicole Cartegiani conquistano ancora una volta una finale , piazzandosi al quinto posto a pari merito, nella Coppa Europea di Danze Standard a Vila Nova de Famalicao.


RISULTATI COMPLETI

 

 

TRASFERTA PORTOGHESE PER DUE ATLETI ROMANI DELLA FIDS IMPEGNATI NELLA COPPA EUROPEA DI DANZE STANDARD.

Tra le ventuno coppie pronte a sfidarsi nella Gindanca 2015 di Vila Nova de Famalicao, la Fids schiera due giovanissimi atleti della provincia romana, Daniele Ruscito e Nicole Cartegiani .
I due, insieme da quando avevano nove anni, si scontreranno con i migliori atleti del continente, per la Coppa Europa Standard, cercando di ripetere l'ottimo sesto posto ottenuto ai Mondiali Under 21 di Antwerp del 2013.
Da Aprilia, dove si allenano praticamente tutti i giorni, al Portogallo, i nostri atleti si preparano ad affrontare una trasferta impegnativa , al cospetto di ventuno tra le nazioni più forti in Europa, pronte a mettere in campo il meglio della Danza Sportiva. Dopo quattro convocazioni ufficiali FIDS e un numero impressionante di partecipazioni a gare WDSF in giro per il globo, Daniele e Nicole raggiungeranno Vila Nova in compagnia delle rispettive famiglie, per strappare ai giganti europei un posto nell'olimpo delle Danze Standard.

 

Barbara Di Giacomo

Ufficio Stampa FIDS

Altre News