Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
NUOVO NUMERO DI TELEFONO FEDERALE +39 06 3609331
images/medium/Paralimpico_Web.jpeg

Settore Paralimpico, a Rimini il corso per tecnici specializzati

Il settore paralimpico, su input del Consigliere federale delegato Michelangelo Buonarrivo e d’intesa con il CIP ha organizzato il corso di formazione per Tecnici specializzati nelle discipline paralimpiche che si svolgerà a Rimini dall’11 al14 luglio.

Il corso prenderà il via in occasione dei Campionati Italiani ed è riservato a tutti i tecnici che vorranno implementare le proprie conoscenze didattiche e formative, quindi sia per coloro che si sono abilitati nelle passate edizioni sia per gli aspiranti. Le ore di insegnamento verranno tenute presso la Sala dei Congressi della Fiera di Rimini.

pdf Scarica il programma e il modulo di adesione

Per ulteriori informazioni:

Cinzia Del Bosco
formazione@fids.it

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); if (typeof RokBoxSettings == 'undefined') RokBoxSettings = {pc: '100'};