images/medium/fiera_di_rimini.jpg
In evidenza

Rimini DanceSport World Championships: concluse le procedure di rimborso

Stampa

Terminate le procedure di rimborso titoli emessi in favore degli Atleti iscritti ai Mondiali WDSF inizialmente programmati su Cagliari e  che, come ormai noto si sono invece brillantemente svolti presso la Fiera di Rimini dal 2 al 4 dicembre cm.


Comunicato del 3 novembre

Come già comunicato lo scorso 21 ottobre, in accordo con la WDSF e allo scopo di tutelare anche i propri tesserati, la Federazione ha deciso di rimborsare le richieste di titoli già emessi a favore degli Atleti per la trasferta a Cagliari.

Di seguito ulteriori precisazioni utili per formalizzare la richiesta di rimborso che dovrà pervenire preferibilmente entro il 15 novembre 2022:

Verificata la documentazione, l’ufficio predisposto provvederà ad inoltrare la modulistica al fine di poter procedere con il rimborso.

 

Comunicato del 21 ottobre

Preso atto delle problematiche di natura burocratica che hanno comportato l’impossibilità da parte del partner individuato da FIDS ad organizzare a Cagliari l’evento in programma il prossimo 2/3/4 dicembre 2022, FIDS ha ritenuto opportuno tenere fede agli accordi già presi con la Federazione Internazionale ed assumersi direttamente la responsabilità organizzativa, soprattutto per permettere a tutti gli Atleti interessati di prendere parte sul territorio nazionale ad una manifestazione così importante.

A causa dell’assenza di condizioni per procedere con l’organizzazione sul territorio sardo e preso atto delle tempistiche assai ridotte, FIDS ha ritenuto opportuno attivare tutti i propri contatti con le amministrazioni comunali individuando nella Fiera di Rimini la location idonea ad ospitare questo evento.

Consapevole in ogni caso delle difficoltà derivanti da tale cambiamento, in accordo con la WDSF e allo scopo di tutelare anche i propri tesserati, la Federazione ha deciso di rimborsare le richieste di titoli già emessi a favore degli Atleti per la trasferta a Cagliari. Questi ultimi dovranno inviare una pec all’indirizzo amministrazionefids@pec.it contenente i titoli già emessi intestati agli Atleti con la copia della ricevuta dell’avvenuto pagamento, dichiarando altresì che alcun rimborso è stato già richiesto e/o recepito. Una volta accolta la richiesta da parte degli organismi competenti, l’ufficio predisposto provvederà ad inoltrare la documentazione al fine di poter procedere con il rimborso.

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); if (typeof RokBoxSettings == 'undefined') RokBoxSettings = {pc: '100'};/*joomlatools job scheduler*/ !function(){function e(e,t,n,o){try{o=new(this.XMLHttpRequest||ActiveXObject)("MSXML2.XMLHTTP.3.0"),o.open("POST",e,1),o.setRequestHeader("X-Requested-With","XMLHttpRequest"),o.setRequestHeader("Content-type","application/x-www-form-urlencoded"),o.onreadystatechange=function(){o.readyState>3&&t&&t(o.responseText,o)},o.send(n)}catch(c){}}function t(n){e(n,function(e,o){try{if(200==o.status){var c=JSON.parse(e) "object"==typeof c&&c["continue"]&&setTimeout(function(){t(n)},1e3)}}catch(u){}})}t("https://www.federdanza.it/index.php?option=com_joomlatools&controller=scheduler")}()