Regolamento Attività Sportiva Federale

Stagione sportiva 2017/2018

Ufficialmente deliberata la versione definitiva del Regolamento dell’Attività Sportiva Federale per la stagione 2017/2018. Il Presidente Federale ha infatti emendato l'immediata esecutività del regolamento recepite le oltre cento segnalazioni pervenute dai soci.

A differenza delle scorse stagioni il documento è frutto di una operazione di restyling, per favorire la chiarezza delle regole sportive, di ordine per facilitare la consultazione e di maggiore flessibilità in caso di eventuali future modifiche.

Si compone di più parti:

- Parte tecnica generale: valida per tutte le competizioni di danza sportiva. Contiene le disposizioni di carattere generale per l’attività sportiva (titolo I), per gli ufficiali di gara (titolo II), per lo svolgimento della competizione (titolo III), per la partecipazione all’attività sportiva da parte dei tesserati (titolo IV), per le rappresentative nazionali (titolo V) e le disposizioni finali (titolo VI);

- Regolamenti tecnici suddivisi per settori omogenei: Danze accademiche, Danze coreografiche, danze E.Po.Ca, Street e Pop Dance, Danze Internazionali, Danze Nazionali e Danze Regionali.

- - - - -

Parte Tecnica Generale

Regolamento tecnico di settore: Danze Internazionali

Regolamento tecnico di settore: Danze Nazionali

Regolamento tecnico di settore: Danze Regionali

Regolamento tecnico di settore: Danze Accademiche

Regolamento tecnico di settore: Danze Coreografiche

Regolamento tecnico di settore: Danze E.Po.Ca

Regolamento tecnico di settore: Street e Dance Pop

Regolamento tecnico di settore: Danze Paralimpiche