|
Mattina in Famiglia 2010/2011
|
|
martedì 30 novembre 1999 |
|
|
|
Come ogni anno le attesissime sfide di " Mattina in Famiglia".
Tutti gli atleti FIDS che desiderano partecipare alla trasmissione di RAI UNO devono prenotarsi con urgenza e prepararsi per una prestazione di alto livello.
Si invitano pertanto le ASA interessate ad inoltrare i video delle performance entro il 1 ottobre p.v.
Si ricorda che non possono prendere parte alla trasmssione televisiva atleti minorenni.
Per le formalità relative alla partecipazione è necessario preparare una performance di una durata massima di 2 minuti ed inviare un DVD a Federazione Italiana Danza Sportiva Stadio Olimpico Curva Sud 00135 Roma.
Chi volesse può caricare direttamente il filmato su YouTube TM
Guida alla creazione di un video per YouTube TM
Per qualsiasi quesito, rivolgersi all'Ufficio Gare FIDS, nella persona di Pierluigi Marchitelli
06.36857685
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
|
|
Ultimo aggiornamento ( mercoledì 22 settembre 2010 )
|
|
| Altre dalla sezione “In Evidenza” |
|
|
Sono pervenute alcune istanze, da parte delle nostre ASA, che chiedevano delucidazioni circa la applicabilità del D. Lgs. n. 81/2008 (descrivente la disciplina in materia di tutela della salute e sicurezza dei lavoratori) anche per le ASA.
Specificatamente, veniva richiesto se il collaboratore sportivo, che riceve dalle ASA " indennità di trasferta, rimborsi forfettari di spesa, premi e compensi erogati nell'esercizio diretto di attività sportive dilettantistiche" ai sensi dell'art. ... |
Per disposizioni WDSF, a partire dal 1° aprile, saranno autorizzati ad iscriversi alle competizioni internazionali, solamente gli atleti WDSF e WDSF PD che:
abbiano espletato le pratiche di tesseramento internazionale (WDSF ID Card)
la cui unità competitiva risulti regolarmente iscritta nel RLS, l'albo coppie internazionale
Clicca qui per il link alle pagine WDSF:
accedi al modulo WDSF ID CARD (scarica qui le informazioni utili)
accedi al database internazionale ... |
Online la Circolare n. 9/E del 24 aprile 2013 emessa dalla Agenzia delle Entrate, concernente le Associazioni Sportive Dilettantistiche in Regime alla 398/91.
Scarica qui la circolare 9/E di riferimento ... |
|
|
Il CONI è giunto alla 42esima edizione del Concorso Nazionale per il Racconto Sportivo.
Il concorso si propone di promuovere e divulgare un genere narrativo sempre più diffuso e riveste un’importanza significativa nel panorama culturale perché offre la possibilità a tanti appassionati sportivi di cimentarsi nell’arte della scrittura.
Negli anni, insieme a giovani ambiziosi, hanno partecipato anche personaggi di spicco del mondo intellettuale come Dacia Maraini, Alberto Bevilacqua, ... |
Pubblichiamo la versione aggiornata del RASF Danze Artistiche e del RASF Sezione Danze Jazz, nel quale si è provveduto ad apportare alcune rettifiche, come di seguito specificato:
Danze Jazz:
La Formazione Rock Girls è composta da minimo 4 atlete
Danze Artistiche:
Danza Classica: così come prevede il regolamento internazionale IDO, il tempo di gara per le unità di singolo e duo è di minimo 1 minuto fino ad un massimo di 2.15 minuti
Production: show dance è prevista solo per la classe ... |
Di seguito il link alla pagina dedicata.
Esenzione ai fini terapeutici ... |
|
|