|
Sicilia : Campionato Regionale Beach Dance - Scogliatti, 12 agosto 2010
|
|
giovedì 02 settembre 2010 |
|
|
|
Oltre 500 gli atleti che si sono esibiti il 12 agosto u.s. nell'Arena "Lanterna" di Scoglitti in occasione del primo Campionato Regionale di Beach Dance organizzato dal CR FIDS Sicilia.
clicca qui per la rassegna stampa dell'evento
28 luglio
Sarà la splendida costa balneare della città di Scoglitti (RG), ad ospitare il prossimo 12 agosto, il Campionato Regionale di Beach Dance, organizzato dal Comitato Regionale FIDS Sicilia e dal Comitato Provinciale FIDS di Ragusa.
clicca qui per maggiori info
|
|
Ultimo aggiornamento ( giovedì 02 settembre 2010 )
|
|
| Altre dalla sezione “News dalle Regioni” |
|
|
L’intensa collaborazione con il Coni provinciale di Perugia che ha portato la FIDS nelle scuole di tutta la provincia coinvolgendo oltre 14000 studenti, prosegue anche in tempo di vacanze con un progetto che li vedrà impegnati fino alla fine di agosto.
La collaborazione prevede che sabato e domenica dalle ore 15 alle ore 19 a partire dal 24 luglio e
fino al 29 agosto, alcuni tecnici ed atleti saranno presenti su un'imbarcazione per il trasporto delle persone sita sull'isola Polvese, ... |
Nell'ambito della manifestazione "il Festival dei Giovani", giovedì 20 maggio si sono svolti a Genova i Gss di Danza Sportiva. Particolare la location. Infatti tutte le prove si sono svolte su di un bellissimo palco (20 x 10 mt) posizionato nella prestigiosa Piazza De Ferrari.
27 i gruppi scolastici iscritti a questa terza edizione per un totale di 430 studenti partecipanti.
Emozionante la cerimonia d'apertura con l'inno d'Italia intonato dalla Fanfara del terzo battaglione Carabinieri Lombardia ... |
Si è conclusa in Puglia a Molfetta la 5^ edizione dei “Giochi Sportivi Studenteschi” e dei “Giochi della Gioventù” edizione 2010.
Fortemente voluta da tutte le Istituzioni presenti sul territorio, e nonostante le oggettive difficoltà di una Regione commissariata, alla fine si è riusciti a mantenere viva una ormai radicata tradizione che vede ogni anno, ormai da cinque anni, gli alunni di tutte le scuole indiscussi protagonisti della Danza Sportiva.
La visione ottimistica ... |
|
|
Questo pomeriggio, 3 giugno 2010, presso la Sala dei Cento nella sede
di Carisbo in via Farini 22 a Bologna, il Consigliere della Fondazione
Cassa di Risparmio in Bologna Gianandrea Rocco di Torrepadula, il Direttore Generale di Carisbo Giuseppe Feliziani e il presidente del CONI di Bologna Renato Rizzoli hanno presenziato alla cerimonia di consegna di 15 "Borse di Studio per Giovani Talenti" da 1000 euro cadauna,
istituita dal CONI di Bologna e garantita grazie alla sensibilità della
Fondazione ... |
Palermo 21 Maggio 2010:presso il Palazzetto dello Sport PalaUditore, si è svolto il Campionato Regionale di Danza Sportiva dei Giochi Sportivi Studenteschi, giunti ormai alla loro 5° Edizione.
Con uno sfondo che ritrae le immagini di Giovanni Falcone e Paolo Borsellino, “Per non dimenticare” quasi a far da testimoni allo Sport, uno Sport vero, lo Sport sano, lo Sport visto sotto forma di gioco e che vuole evidenziare i veri principi di sani valori sociali e culturali, oltre che momento ... |
2000 atleti di Danza Sportiva al Campionato Regionale FIDS Sicilia di Danza Sportiva
Acireale, 8 e 9 maggio 2010
Con il giuramento di corretterzza e lealtà sportiva pronunciato dal Giudice di Gara Angela Catania e dalla atleta Simona Sulfaro, ha preso il via sabato 8 maggio 2010 ad Acireale, il Campionato Siciliano di Danza Sportiva 2010 dedicato alle Danze Artistiche, alle Caraibiche ed al Caribbean Show Dance.
Un successo di partecipazione, organizzazione e sano spirito ... |
|
|